La cattedrale di Terracina ed il Parco dei Monti Ausoni

Terracina si trova nel centro Italia, nel sud pontino, ad un centinaio di km da Roma, spostandosi verso il meridione. Si tratta di una località con una importantissima storia e con dei fantastici luoghi da visitare. Tra questi, naturalmente, la bellissima cattedrale di Terracina, che insieme alla parte medievale ed all’importantissimo parco naturale dei Monti Ausoni, costituiscono i luoghi più visitati dai turisti.

Terracina è però famosa anche per le sue spiagge e per un bellissimo mare già frequentatissimo in questo periodo. Il 29 maggio, proprio sul lungo mare, quasi 100.000 persone si sono ritrovate ad ammirare il bellissimo spettacolo delle frecce tricolore. Una stupenda giornata in un luogo fantastico ha fatto da cornice a questo importante spettacolo, ricercatissimo da bambini ed adulti.

Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo vivamente di organizzare un soggiorno a Terracina. Potrete ammirare dei luoghi bellissimi e potrete allo stesso momento godere di preziosi momenti di relax e divertenti giornate e serate in riva al mare.

Se volete qualche dritta su dove dormire, vi consigliamo uno splendido Bed&Breakfast sul lungo mare di Terracina, dove vi troverete come dei re e pagherete un prezzo assolutamente soddisfacente, alloggiando in camere molto confortevoli, risiedendo sul lungo mare e potendo approfittare di un rilassante giardino, da cui prende proprio il nome il Bed&Breakfast Il Giardino di Adriana.